Il punto di riferimento “Open” a Diano Marina.

I Bagni Ponterosso sono il punto di riferimento per le attività di Open.
Spiaggia, ristorante, wifi gratuito, scuola di windsurf, punto noleggio, aperto tutto l’anno, web cam e stazione meteo.

Per le bike:
I bikers hanno una convenzione per i lunch durante le escursioni freeride e/o cross country. Inoltre possono usufruire di spogliatoio e doccia calda e un punto per il lavaggio per le bike. Ottimo punto di riferimento per gli accompagnatori che non praticano sport e vogliono un posto tranquillo sul mare dove trascorrere il proprio tempo.

Per il windsurf:
Il centro è orientato al mondo dei principianti, disponendo di attrezzature facili e moderne quali: rrd easy rider 220 e 360 evolution e vari set di vele dalle misure più piccole per i bambini (1.5-2.3-3.0) sino alle classiche vele scuola da 4, 5, 6 metri.

Il centro dispone di spiaggia privata, utilissima per mogli e fidanzate, e di un ristorante ove è possibile assaggiare i piatti tipici della cucina regionale. Il centro è dotato inoltre di un sistema di rilevazione meteo e vento con web-cam puntata direttamente sullo spot, accessibile all’indirizzo: www.meteosurf.it (cliccare su stazione Diano Marina).

La scuola è aperta da aprile ad ottobre, mentre la spiaggia e il ristorante rimangono aperti tutto l’anno fornendo un valido punto di appoggio per le fredde uscite invernali in windsurf o per le attivit�� dei bikers.

Per informazioni potete contattare il centro attraverso il sito internet: www.bagniponterosso.it

1